Devil Jackals. Detroit Volume 2 - Sara Frattini

Tornano i Devil Jackals e tornano per risolvere nuovi problemi che minano il club con sedi sparse soprattutto nella zona est degli Stati Uniti. In molti vorrebbero ciò che hanno loro e non si fanno scrupoli per cercare di distruggere il club motociclistico più conosciuto del paese; ma i Devil, se sono quel che sono, lo devono all'unione che c'è tra ogni membro e non si lasceranno spodestare così facilmente. Tra amicizie, amori, sesso, lotte e illegalità, questi biker viaggiano sul filo del rasoio, lottando per ciò in cui credono e nel nome di quella famiglia allargata di cui fanno parte. Niente e nessuno può uscire illeso da uno scontro diretto con i Devil Jackals!
Se siete alla ricerca di una storia fatta di romanticismo, fiori, tramonti, cioccolatini e frasi al miele, non entrate in questo mondo, dove troverete solo degli uomini rudi che ottengono ciò che vogliono con metodi a volte anche discutibili e non propriamente legali.
Ma una cosa è certa, se un Devil trova la sua anima gemella, non se la lascia scappare!
Per i Devil solo tre cose sono importanti a questo mondo: le persone che amano, i fratelli del club e le moto... non necessariamente in quest'ordine!
Secondo capitolo della serie che parla di motociclisti che viaggiano in sella alle loro potenti moto, vivendo al di sopra delle righe, sboccati, rudi e cattivi, molto lontani dall'immaginario comune del principe azzurro pulito e dolce.


Copertina flessibile 

12,20 €