L'enigma del Missionario: Una nuova indagine per il commissario Nardi - Jacques Oscar Lufuluabo

UN THRILLER AVVINCENTE, DAI RISVOLTI INASPETTATI.
Chi è l'uomo incappucciato che semina il terrore? Chi è vittima di chi? E che ruolo giocherà questa volta il commissario Nardi? Cacciatore, o preda?


Chiamato a indagare su una morte sospetta, il commissario Massimo Nardi si vede costretto a scavare nel passato di una donna scomparsa. Deciso a far luce su aspetti oscuri della sua vita, si imbatte da subito in verità scomode. Non sa di essere a sua volta un bersaglio, succube di un disegno più grande.
Soltanto quando una serie di omicidi inizierà a interferire con l'indagine, si renderà conto di non essere l'unico a interessarsi alla vicenda. Nascosto nell'ombra, c'è il killer che sta terrorizzando la città. Ed è lui a manovrare i fili del gioco.
I media lo hanno soprannominato il Missionario, per via della firma che contraddistingue i macabri delitti: una croce di sangue sulla fronte delle vittime e un versetto biblico all'interno dei cadaveri.
Per Nardi, la sfida con l'assassino diverrà presto una questione personale. Non ha idea di quali motivi lo spingano a uccidere, ma sa per certo che se vorrà batterlo sul tempo, e impedire che scorra altro sangue, dovrà scoprire in fretta quale filo invisibile lo colleghi al suo caso.


Copertina flessibile 

14,50 €