Omicidio su Autarch1- De Magistris- Perni

2233, la Terra è ormai inabitabile. Un efferato omicido interplanetario sconvolge il corrotto Governo Unico. Un investigatore militare solitario potrebbe essere l'unico in grado di salvare quel che resta dell'umanita'.
Frank Harden è un investigatore militare di talento, ma è soprattuto un disilluso romantico e un drogato. La sua vita e' destinata a cambiare a causa di un misterioso omicidio avvenuto nel settore 3 di Autarch City, l'insediamento principale della cintura planetaria di Velera-exi. Dopo essere riuscito a persuadere il suo capo e amico Raymond Purdis a farsi assegnare il caso, la sua vita si riempie improvvisamente di un nuovo significato. Frank inizia così a seguire una pista, ma immediatamente si rende conto che dietro a questo omicidio si nasconde qualcosa di molto più misterioso ed oscuro di quanto poteva prevedere. Lasciare questo mistero irrisolto potrebbe portare alla fine di quel che resta dell'umanità.
Omicidio su Autarch 1 è il primo romanzo di una saga fantascientifica che tratta di esplorazione spaziale e misteri investigativi, caratterizzata da un azione avvincente, con protagonista un romantico anti eroe. Se vi è piaciuto leggere "Abissi d'acciaio" di Isaac Asimov, "Il cacciatore di androidi" di Philip K. Dick, e "1984" di George Orwell amerete la prima avventura spaziale di Andrea De Magistris & Michele Perni.
2021 Best Seller in Fantascienza Militare, Fantascienza Tecnologica e Space Opera.
Compratelo adesso per scoprire questa entusiasmante serie!


Copertina flessibile

15,60 €