Un uragano dai capelli rossi - Angela C.

Kendra è una rossa testarda, sognatrice e per giunta sfigata... c'è sempre qualcuna più spregiudicata di lei a soffiarle da sotto il naso ciò (e chi) vuole!
Daniel è un uomo che ha tutto: denaro, bellezza, fama, una carriera di successo nel mondo della pubblicità e una fidanzata modella invidiata da tutti.
Ma come un temporale arriva all'improvviso, anche nella vita tutto può cambiare: i sogni di Daniel, gettati in mare dentro una bottiglia tanto tempo fa, torneranno a galla per via di un uragano. Un uragano dai capelli rossi!
Cosa accadrà quando i due casualmente si incontreranno? Ci sarà una storia d'amore col bellissimo capo dell'agenzia pubblicitaria e i suoi stupendi occhi azzurri... o scoppierà una guerra? E dai messaggi via chat col misterioso Louis, di cui non ha mai visto una foto né sentito la voce, potrà nascere qualcosa di più di un'amicizia?
"Un uragano dai capelli rossi": una storia d'amore ironica e allegra, ambientata in una New York autunnale e invernale, autoconclusiva, da leggere tutta d'un fiato! 

copertina flessibile

12,40 €